Diritto commerciale e contrattualistica
Lo Studio presta assistenza nella negoziazione di contratti commerciali relativi alla produzione, vendita e distribuzione di prodotti e servizi, contratti di agenzia e franchising, sponsorizzazione, consulenza, appalto e facility management, condizioni generali di acquisto di prodotti e servizi, contratti di trasferimento di tecnologia internazionali, contratti di licenza d’uso di software, contratti di manutenzione e sviluppo, contratti di outsourcing (dell’attività logistica, dei servizi IT, servizi alberghieri e servizi generali).
Assiste nella revisione di contratti globali disciplinati da leggi di giurisdizioni diverse ai fini dell’adeguamento dei medesimi alle norme e alla prassi vigenti in Italia.
Ricevuta la richiesta, verrà preventivato il costo sulla base delle tariffe professionali e, solo a seguito dell’accettazione del preventivo, lo Studio instaurerà il rapporto professionale. La consulenza può essere fornita in tali termini anche a colleghi e professionisti in qualsiasi località.